10/09/2020

H2X_0D - Ohmetro con connessione su bus, altissima risoluzione

Vi presentiamo un nuovo acquisitore di misure ohmiche ad altissima risoluzione con bus di campo idoneo a connessioni sino a 100 unità. Si tratta del prodotto H2X_0D, un dispositivo in grado di misurare, visualizzare e ritrasmettere misure di resistenza (non alimentata) con una risoluzione sino a 100000 punti di misura. Sono disponibili diverse esecuzioni con scale di misura da 20 ohm FS sino a 2 Mohm FS. Il collegamento può essere scelto, in alternativa, o attraverso collegamento elettrico a due fili (per misure con fondo scala elevato) oppure attraverso collegamento elettrico a quattro fili con compensazione della caduta dovuta ai cavi di collegamento (fortemente consigliato per la misura di bassi valori ohmici). La tartura viene eseguita in sede di fabbricazione o, in caso di necessità, in locale attraverso due ingressi digitali : uno per lo zero (cavi o attrezzatura in posizione di riposo) e uno per il fondo scala (in questo caso è indispensabile disporre di una resistenza campione). In ogni caso, qualora inavvertitamente venissero effettuate delle operazioni errate, è disponibile una semplice procedura per riportare il dispositivo alle condizioni di taratura definite in sede di fabbricazione. La trasmissione del valore misurato avviene attraverso una porta RS485 con protocollo modbus RTU. Possono essere messi in rete oltre 100 unità ed i parametri del bus sono impostabili. Altre informazioni tecniche sono disponibili sul datasheet in allegato. Contattate il ns. Ufficio Tecnico e/o Commerciale per ulteriori dettagli.
Chiusura per vacanze estive
13/07/2020

Chiusura per vacanze estive

Informiamo che, in occasione delle vacanze estive, i ns.uffici saranno chiusi dal 07/08/2020 al 28/08/2020 compresi. Le normali attività riprenderanno il giorno 31/08/2020. REEL TORINO augura a tutti una buona estate!
13/07/2020

DDXMA10540RNN-MRM - Visualizzatore 6 cifre, connessione modbus, carattere h. 100mm

Vi presentiamo un nuovo prodotto : DDXMA10540RNN-MRM. Si tratta di un visualizzatore di processo ad alta visibilità a sei cifre (sei display) con carattere alto 100mm. E' uno strumento utile a visualizzare a distanza lo stato dei processi, della produzione, della velocità o di altre variabili. Il dispositivo è previsto per montaggio a parete (mediante staffe) oppure a soffitto (mediante catene). Il massimo campo di misura è compreso da 0 a 999999. Comunica attraverso una porta modbus master RTU RS485. Configurazione dell'unità slave : baudrate 19200; adress 1; parity none. Indirizzi display : 27 (HI), 28 (LO); indirizzo decimal point : 17; range da 0a 6; 0 = decimal point spento; da 1 a 6 decimal point unità, decine, centinaia, migliaia, decine di migliaia, centinaia di migliaia. La lettura avviene con un rate di circa 100 ms; in assenza di comunicazione modbus (collegamento interrrotto; unità slave non presente o non impostata correttamente) il display, per segnalare l'anomalia, visualizza "_ _ _ _ _ _" . Il dispositivo può essere connesso agli indicatori di nostra produzione al fine di avere l'applicazione subito pronta all'uso (alcuni esempi : per il conteggio modelli B2X_0D; per la velocità modelli G2X_0D; per livello, portata o pressione modelli A2X_0D; etc.). Dimensioni : 576 x 144 x 72 mm (base, altezza, spessore). Altre informazini tecniche sono disponibili sul datasheet in allegato. Contattate il ns. Uff. Tecnico e/o Uff. Commerciale per ulteriori dettagli.
08/06/2020

CONTROLLO AUTOMATICO DEL DOSAGGIO

Abbiamo realizzato un nuovo prodotto che consente di controllare, in modo semplice, un ciclo di dosaggio. Si tratta dell'interfaccia LZXC02S1A/S657 e dispone di : due ingressi digitali, un'uscita relè ed un dip-switch. Attraverso un contatto viene fornito lo start al ciclo : il relè di uscita si eccita, l'interfaccia controlla gli impulsi di ingresso e verifica l'intervallo tra un impulso ed il successivo. Se l'intervallo misurato supera il tempo impostato il relè si diseccita ed il ciclo termina. Dettagli tecnici : - Ingresso start ciclo : IN2, segnale contatto pulito - Ingresso di conteggio : IN1 da sensore NPN/PNP (l'interfaccia provvede ad alimentare il sensore) - Controllo presenza impulsi in ingresso : relè R1 - Impostazione del tempo (dip-switch n. 4) : dip 4 OFF 3 secondi; dip 4 ON 6 secondi - Realizzazione per montaggio su guida DIN - Alimentazione 230Vac Altre informazioni tecniche sono disponibili sul datasheet allegato. Contattate il ns. Ufficio Tecnico e/o il ns. Ufficio Commerciale per ulteriori dettagli.
11/05/2020

CR1XL92 - Regolatore di temperatura caldo/freddo low cost

E' disponibile un nuovo prodotto : CR1XL92. E' un regolatore di temperatura ultra low cost. Dispone di due display da quattro cifre per la visualizzazione della temperatura e del set-point impostato (in esercizio) oppure per l'impostazione dei parametri in fase di configurazione. Dimensioni 48x48mm. Ingresso selezionabile per sonde J, K, T, R, S, RTD. Unità di misura impostabile °C/°F; risoluzione di lettura selezionabile 0,1°C/°F oppure 1°C/°F. Regolazione selezionabile ON/OFF oppure PID; due uscite a relè (R1, R2) con contatto SPST 5A/250V; possibilità di abilitare un'uscita statica 12Vdc/30mA in alternativa al relè R1. Tensione di alimentazione 85...270 Vac/Vdc. Altre informazioni tecniche sono disponibili sul datasheet allegato. Contattate il ns. Ufficio Tecnico e/o il ns. Ufficio Commerciale per ulteriori dettagli.
26/03/2020

Emergenza Covid 19

Buongiorno, come previsto e in ottemperanza al nuovo Decreto-Legge del 22 marzo 2020 emesso dal Presidente del Consiglio, Vi informiamo che REEL TORINO continua la propria attività. Precisiamo che stiamo adottando le misure di prevenzione più elevate possibili e tutti i nostri dipendenti sono dotati di strumenti personali di protezione e seguono regole di coesistenza severe. In Azienda lavoreremo con personale ridotto, identificando quotidianamente il personale necessario mentre i nostri uffici rimarranno operativi in modalità Smart Working per assicurare il miglior servizio possibile. Per ogni esigenza o richiesta Vi chiediamo gentilmente di contattarci ai nostri indirizzi mail.
06/02/2020

DDXMA10540RNN-VL5 - Indicatore ingresso 4-20mA; 4 cifre; unità di misura; carattere 100mm

E' disponibile un nuovo prodotto : DDXM10540RNN-VL5. E' un visualizzatore ad alta visibilità con display a carattere alto 100mm. Il dispositivo è previsto per montaggio a parete o a soffitto. Segnale di ingresso 4...20mA; campo di misura a 4 cifre : -999...9999; unità di misura selezionabile; dimensioni 576 x 144 x 72 mm (base, altezza, spessore). L'impostazione del campo scala è fattibile mediale porta seriale modbus RTU oppure può essere definita in sede d'ordine. I parametri modbus disponibili sono : "IS" inizio scala (esempio 0); "FS" fondo scala (esempio 1200); "dP" punti decimali (esempio 120,0); "Unità Misura" unità di misura della variabile visualizzata (esempio : nessuna; "t"; "mm"; "°C"; "°C "; "°C2"; o altre a richiesta); "Saturazione IS" la lettura può essere libera oppure saturata a inizio scala; "Saturazione FS" la lettura può essere libera oppure saturata a fondo scala; "Integrazione" permette di smorzare eventuali oscillazioni della lettura in caso di instabilità del segnale di ingresso; "Zeri" gli zeri non significativi (ad esempio con una lettura 3,8 possono essere visibili : lettura 003,8 oppure spenti : lettura 3,8). Altre informazioni tecniche sono disponibili sul datasheet allegato. Contattate il ns. Ufficio Tecnico e/o il ns. Ufficio Commerciale per ulteriori dettagli.
18/12/2019

INDICATORE DI PESO CON CICLO DI DOSAGGIO INTEGRATO

Abbiamo realizzato un nuovo prodotto utilizzando tecnologie all'avanguardia e con elevato grado di automazione tali da poter garantire prezzi "aggressivi" : P2X_2H18. E' un indicatore di peso con ciclo di dosaggio integrato. Ingresso da cella di carico; alimentazione cella 5Vdc; sensibilità 1,6...3,6 mV/V; possibilità di alimentare sino a 4 celle in parallelo; massimo campi di misura +/-99999; massima risoluzione +/-20000 punti di misura. Due soglie di allarme con uscita a relè SPDT 5A/250V; differenziali e modalità di comparazione impostabili (sino ad otto tipologie di comparazione). Funzioni di azzeramento,sottrazione, tara, azzeramento, hold, peack-hold. Ciclo di dosaggio integrato : si avvia fornendo il comando all'ingresso digitale IN1, il relè 1 si eccita; quando la pesatura raggiunge il valore impostato per il SEt1, il relè di uscita (R1) si diseccita e rimane diseccitato anche quando il peso decresce sotto la soglia impostata. Durante questa fase il display continua a visualizzare il valore di peso misurato; la funzione di tara è attiva sull'ingresso digitale IN2. Realizzazione in contenitore da pannello 96x48 mm. Altre informazioni tecniche sono disponibli sul datasheet allegato. Contattate il ns. Ufficio Tecnico e/o Uff. Commerciale per ulteriori dettagli
Chiusura per Festività Natalizie
02/12/2019

Chiusura per Festività Natalizie

Informiamo che, in occasione delle Festività Natalizie, i ns. uffici saranno chiusi dal 24/12/2019 al 06/01/2020 compresi. Tutto il team di REEL TORINO augura a Voi ed alle Vs. famiglie Buon Natale e Felice Anno nuovo
11/11/2019

MISURA PRODUZIONE ORARIA

Abbiamo realizzato un nuovo visualizzatore della produzione oraria : GAX30. E' un visualizzatore idoneo al controllo visivo immediato del processo. Il prodotto è stato realizzato in modo tale da poter offrire elevate prestazioni ad un costo molto "aggressivo". Le caratteristiche principali sono : display a cinque cifre; massima scala 99999; dimensini ridotte 72x36 mm; ingresso statico NPN/PNP oppure REED; frequenza di ingresso da 0,0001 a 250 Hz. La parametrizzazione è molto semplice in quanto è sufficiente impostare la produzione per ogni impulso in ingresso e la velocità minima di lavoro. L'impostazione dei parametri è facilitata e viene effettuata attraverso due tasti (A) e (B). La tensione di alimentazione è 24Vdc. Ulteriori informazioni tecniche sono disponibli su datasheet allegato. Contattate il ns. Ufficio Tecnico e/o Ufficio Commerciale per ulteriori dettagli.

Vai a pagina 2Vai a pagina 8
Sei a pagina 1
Questo sito utilizza diversi tipi di cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
OK